Gearless

Motori elettrici
ContattiTutti i motori elettrici
Si tratta di un motore Brushless che trova un’applicazione dove solitamente si usava un motore asincrono o un motore a corrente continua accoppiati a un riduttore. Letteralmente Gearless senza ingranaggi.

La AT Motors dal 1998 si occupa, tra l’altro, della costruzione di avvolgimenti per motori brushles, siamo specialisti nella produzione e nello sviluppo tecnologico di avvolgimenti sincroni, da 15 anni ricerchiamo materiali e metodi di costruzione innovativi. Grazie all’adozione di nuove generazioni di materiali isolanti ed innovative filosofie costruttive, offriamo una gamma completa di soluzioni che consentono di soddisfare le applicazioni più esigenti con un ottimo rapporto qualità prezzo e costituiscono la base per lo sviluppo per nuove applicazioni.

800×40 – 800×80 102 cave esterne
80 poli isolamento classe H, (impianto di risalita, funivie)
produzione motori elettrici gearless

Applicazioni:

5

Ascensori

5

MOntacarichi

5

Macchine utensili

5

Macchine tessili

5

Elettropompe

5

Autotrazione

5

Ferroviario

300×375 45 cave 20 poli isolamento classe F ( Ascensore)

500×650 72 cave 20 poli isolamento classe F (Ascensore)

300×375 45 cave 20 poli isolamento classe F (Ascensore)

AT Motors: produzione dei motori elettrici Gearless

 

Cerchi un’attività che produce i motori elettrici Gearless e li vende a costi sostenibili? Allora potresti considerare la possibilità di rivolgerti ad AT Motors, un’azienda italiana nata in Emilia Romagna che attualmente propone alla tua attenzione una vasta scelta di motori elettrici. I prodotti di AT Motors vengono realizzati unicamente con i migliori materiali presenti sul mercato e si possono utilizzare in vari settori. In modo particolare, lo staff della società consiglia d’impiegare i motori di questo genere nelle produzioni in cui qualche anno fa venivano usati i motori asincroni oppure quelli a corrente continua collegati a un riduttore.

A differenza di altre ditte che si occupano della produzione dei motori elettrici Gearless, AT Motors esegue anche la costruzione di tali prodotti con gli ingranaggi oppure senza. Da tale particolarità deriva l’elevata efficacia dei prodotti dell’azienda, in quanto sono tutti testati e certificati per essere tra i più sicuri in assoluto sul mercato.

 

 

Realizzazione degli avvolgimenti per i motori Gearless

 

Oltre a occuparsi della progettazione e della realizzazione dei motori elettrici, lo staff della società esegue anche il lavoro di costruzione degli avvolgimenti per i motori Gearless e Brushless. Dal lontano 1998 gli avvolgimenti per i motori di questo tipo vengono realizzati prestando la massima attenzione possibile a tutti gli aspetti del motore. Per via di un approccio così attento e particolare, l’azienda viene contattata da numerose industrie estere che vogliono assicurarsi la possibilità di usufruire di un ottimo motore a prezzi convenienti.

Tutti gli avvolgimenti prodotti negli stabilimenti di AT Motors sono controllati da un apposito gruppo di lavoro, in quanto si tratta di parti fondamentali di un motore elettrico. Senza l’ausilio di un ottimo avvolgimento, un qualsiasi motore rischierebbe di rompersi. Oltre a realizzare gli avvolgimenti per i nuovi motori, AT Motors realizza gli avvolgimenti per i motori già utilizzati in passato. Perciò, se avessi un motore senza l’avvolgimento, potresti rivolgerti allo staff della società. Quest’ultimo provvederebbe a esaminare il tuo caso, analizzerebbe il prodotto venduto e infine progetterebbe per te il miglior avvolgimento possibile.

 

AT Motors: impiego di tecniche innovative

 

Nella produzione dei motori elettrici Gearless e nella costruzione degli avvolgimenti la società si avvale solo di tecniche innovative ed efficaci. Per questo da oltre 15 anni l’azienda coopera con numerose altre realtà italiane e straniere, che vorrebbero usufruire della tecnologia di realizzazione degli avvolgimenti sincroni per i motori Gearless e Brushess.

I motori vengono prodotti soprattutto grazie all’immensa passione del team, i membri del quale prestano la massima attenzione a ogni singolo dettaglio. Nella realizzazione dei prodotti vengono impiegati numerosi nuovi materiali isolanti, che ne aumentano ulteriormente l’efficacia e la funzionalità. Nel caso avessi altre domande in merito ai